I NOSTRI PIATTI

Il ristorante L’Avamposto tra tradizione e creatività. Il profilo culinario che connota il ristorante esprime il sapore delle terre marchigiane abbinato ai profumi della cucina moderna. Una filosofia che richiama la tradizione delle antiche ricette regionali ma che non rinuncia all’estro e alla creatività dello Chef. Un crocevia di sapori che vengono portati in tavola e che accendono la curiosità gastronomica degli ospiti.

PIATTI MODERNI ED ORIGINALI COME I NOSTRI VASTISSIMI CRUDITE’ DI PESCE FRESCO. TARTARRE DI GAMBERO ROSSO DI MAZARA, CARPACCIO DI PESCE SPADA, OSTRICHE FRANCESI, TONNO PINNA GIALLA.

I DOLCI PIU’ FAMOSI AL MONDO COME IL BABBA’ NAPOLETANO, IL CANNOLO SICILIANO O LE DELIZIOSE SFOGLIATELLE. PER NON DIMENTICARCI DELLA PROFUMATISSIMA DELIZIA AL LIMONE FATTA ESCLUSIVAMENTE CON I LIMONI DELLA COSTIERA AMALFITANA…. E TANTE ALTRE PROPOSTE DALLA CREATIVITA’ DEL NOSTRO CHEFF.

PIZZA AD ALTA IDRATAZIONE CON FARINE DEI MULINI CAPUTO MACINATE A PIETRA. MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA, SOLO POMODORO SAN MARZANO, FIOR DI LATTE DOP…INSOMMA SOLO IL MEGLIO PER I NOSTRI CLIENTI.

TUTTI I NOSTRI PRINCIPALI INGREDIENTI SONO PRODOTTI ITALIANI DI ALTISSIMA QUALITA’ CERTIFICATA.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.