Ristorante l’Avamposto

Incastonato nel verde di Staffolo, città a forte vocazione internazionale grazie anche Verdicchio è meta naturale per chi è alla ricerca del ottimo cibo e ottimo vino, esso è il luogo ideale per l’accoglienza di gruppi nazionali ed internazionali, grandi eventi congressuali e privati.

Situato a ridosso dell’uscita della Strada statale, L’Avamposto è particolarmente apprezzato per la sua posizione strategica è per l’ottima cucina e per il servizio impeccabile della responsabile di sala. La location è ideale per quei gruppi di viaggiatori che vogliano sperimentare diverse soluzioni di soggiorno. Dalla visita alla meravigliosa città di Staffolo alle escursioni verso le altre note località Marchigiane tra cui le Grotte di Frasassi, Lago di Cingoli.

Dotato di oltre 180 posti a sedere e di parcheggio gratuito. Con vista panoramica e spettacolare……. Circondati dalle vallate e dai Vigneti in bella vista.

Chef Mario non solo è grande appassionato di cucina, ma anche la Storia lo incuriosisce da sempre. Infatti, il nome del suo ristorante, L’Avamposto, si deve proprio alle vicende storiche che interessarono Staffolo. Più precisamente, la cittadina in epoca longobarda prese il nome di “Staffil”, che per l’appunta ha il significato di avamposto militare poiché Staffolo rappresentava il confine tra i Longobardi del Ducato di Camerino-Spoleto e la Pentapoli bizantina.

L’Avamposto è il ristorante che accontenta tutti i gusti! Dal pesce alla carne, per poi passare alla pizza e agli hamburger. La cucina dell’Avamposto mixa i sapori tradizionali della cucina italiana con l’innovazione e la creatività dello Chef Mario.

Tradizione, innovazione, genuità, bontà. L’Avamposto vi aspetta!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.